stemma squadra
Home
News
serie C
UNDER 19
UNDER 17
UNDER 15
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra scuola Media L. Valli
via dei Parco, 1
05035 Narni Scalo (TERNI)

e-mail:

info@pallavolonarni.it
info@asdnarnivolley.it
pallavolonarni@pec.it
News
Pubblicato il 09/05/2021 da aldo mencarelli
serie C
NARNI CON IL CRUISE CONTROL
La Scalo 82 non va oltre 22 e l'Olio Monini vince
immagine NARNI CON IL CRUISE CONTROL

SPOLETO, 8 maggio 2021 – Inutile strapparsi i capelli. Inutile imprecare. Inutile arrabbiarsi. Noi siamo quelli da 22 punti, qualche volta 18 e qualche altra 23. Raramente arriviamo a 25. Siamo un’automobile che il cruise control inserito ed è inutile spingere l’acceleratore: più di quello non va. Ecco: alla Scalo 82 Narni qualcuno ha inserito questa diavoleria moderna pensando alla squadra della scorsa stagione. Uno scriteriato perché quella squadra non c’è più. Adesso c’è un’altra formazione, un altro “motore”, direi, che fatica molto, che ha fatto molti chilometri e quando viaggia veloce spesso sbanda clamorosamente. Un “motore” costretto a competere con le moderne formazioni “euro 6” e quindi destinato ad arrivare ultimo.

Ci dispiace, ma tant’è. In questa stagione dominata dalla pandemia da coronavirus è già importante essere in palestra (quando la si ha, una palestra) ed ancora più importante è esserci con le giovani generazioni. Narni, quindi, ha tutte le carte in regola per essere in corsa nel 2026, quando entreranno in vigore le norme dell’euro 7.

Per ora registriamo questa ennesima sconfitta contro l’Olio Monini, una delle tante formazioni giovani di questo campionato, ma non certo la migliore. Ha vinto, ma non ha stravinto: 25-18, 25-20 e 25-22. Narni ancora una volta fa i conti con i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Che conosciamo bene e sui quali no si può chiede più di quanto facciano già.

NELLA FOTO. SIMONA LUCIDI, POCHI ERRORI MA ANCHE POCHI PUNTI

avviso
https://docs.google.com/forms/d/1-_bRdRWe4rMFQLwhKBPZ_z43dT8cbCY12joh_Y4Ic2c/edit Clicca su questo link e rispondi alle domande, poi invia Ti contatteremo a settembre grazie