Cookie Consent by Free Privacy Policy website
stemma squadra
Home
News
PRIMA DIVISIONE
SECONDA DIVISIONE
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14 blu
UNDER 14 rossa
UNDER 12
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra Liceo Gandhi
via dei Garofani
05035 Narni Scalo (TR)

e-mail:
info@pallavolonarni.it
pallavolonarni@pec.it
News
Pubblicato il 31/01/2024 da aldo mencarelli
Under 18
L'UNDER 18 E' .... GOLD
COME MIGLIORE SECONDA ENTR ANEL GRUPPO DELLE OTTO CHE SI CNTENDONO IL TITOLO REGIONALE
immagine L'UNDER 18 E' .... GOLD

E’ un piccolo successo, ma significativo: le ragazze Under 18 della Pallavolo Narni entrano nel gruppo delle otto che si contenderanno il titolo regionale. Un successo, indubbiamente, non foss’altro perché non succede spesso che tra le squadre classificate al secondo posto del campionato Under 18 ci siano le raqgazze di una società dell’area narnese che non ha una squadra in un campionato regionale che possa essere stimolo per le più piccole, geograficamente stretta tra il Ternano, l’Amerino e l’Orvietano dove si deve contare esclusivamente sulle risorse del proprio territorio. 

E’ un piccolo successo, ma riempe di orgoglio tutto l’ambiente della Pallavolo Narni, storica società femminile, nata a Narni nel 1971 ed ininterrottamente affiliata alla Federazione nazionale: prima di tutto le ragazze, vere e proprie protagoniste di tante gare (sono le stesse che giocano anche nel campionato di Prima divisione); poi l’allenatore, un giovane molto preparato che ha dimostrato una grandissima capacità di “insegnare” e di “dialogare”; poi la società sportiva, dal presidente all’addetto ai palloni.

E’ un piccolo successo, soprattutto perché il gruppo è formato da dieci rgazze, a volte chiamate ad integrare il gruppo anche due Under 16, otto nate nel 2007 e le altre del 2006 e del 2008. Un  gruppo giovanissimo che  ha già dimostrato di avere i numeri per avventure pallavolistiche importanti vincendo, nella scorsa stagione, la Seconda divisone e classificando al primo prosto provinciale dell’Under 16.

Ma è veramente un piccolo successo? O, invece è un grande successo? Comunque: grazie a Matteo e grazie a Benedetta, Ludovica, Anna, Lisa, Agnese, Francesca, Sofia M., Sofia B.  Alice e Martina. E grazie anche a Camilla e a Virginia per il loro contributo.

Nella foto: le ragazze della 18 della Pallavlolo Narni con il loro allenatore

 

avviso
Per chi vuole iscriversi e per coloro che pagano con bonifico
Grazie