Cookie Consent by Free Privacy Policy website
stemma squadra
Home
News
PRIMA DIVISIONE
SECONDA DIVISIONE
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14 blu
UNDER 14 rossa
UNDER 12
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra Liceo Gandhi
via dei Garofani
05035 Narni Scalo (TR)

e-mail:
info@pallavolonarni.it
pallavolonarni@pec.it
Curiosit
ECCOLE
immagine ECCOLE

Narni, 11 giugno 2020

Dal minivolley alla serie D. Passando attraverso l’under 13, l’under 16, l’under 18 con l’intento di raccontare una stagione particolare della lunga storia della pallavolo Narni. Una stagione che ha avuto una brutta interruzione nel momento in cui la pallavolo Narni stava per raccogliere i frutti, copiosi, di un lavoro impegnativo e molto serio. Ma raccontare che cosa se non c’è un finale, non c’è un risultato tangibile e riconosciuto, non c’è niente di niente? Ma c’erano –e ci saranno ancora- le ragazze protagoniste di questa avventura. “Eccole” è il titolo di un instant book che racconto di loro, delle loro gesta sportive, della loro passione. Che le mostra mentre saltano, mentre colpiscono, mentre esultano. E racconta anche degli allenatori, della loro dedizione ad insegnare la pallavolo, della fantasia nel cambiare modulo di gioco.

“Eccole” è anche il prodotto di una quarantena durata ben 56 giorni che, obbligandoci a casa, ci ha costretti ad inventarsi qualcosa da fare. E ognuno, chi più e chi meno, ha rispolverato i ferri del mestiere. E nato così questo racconto di quasi sette mesi trascorsi in varie palestra (leggete il libro e scoprirete perché) facilitato da un progetto che aveva come titolo “Eccoci” con le prime due c grandi a significare i ritorno di Narni in serie C dopo un anno disastroso. Abbiamo mantenuto quelle due C grandi anche in “Eccole” come augurio per la stagione che verrà. In “Eccole” troverete il lavoro fatto da Emanuele Ubaldi, appassionato fotografo alle prese con eventi sportivi; il mio, fatto con molta passione e con il sacrificio di un pizzico di professionalità; quello della tipografia Iris di Andrea Corvi e dei suoi collaboratori. 

Poichè noi intendiamo la nostra società sportiva come un insieme di persone che, collettivamente operano per il bene delle gioani generazioni, per avere questo libro occorrerà dare un contributo necessario a pagare carta e inchiostro alla tipografica Iris. E, ancora, poiché siamo ancora in una situazione di semi quarantena, mandatemi un messaggio e in qualche modo vi faccio avere il libro. Sperando che vi piaccia.

 

avviso
Per chi vuole iscriversi e per coloro che pagano con bonifico
Grazie