Cookie Consent by Free Privacy Policy website
stemma squadra
Home
News
PRIMA DIVISIONE
SECONDA DIVISIONE
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14 blu
UNDER 14 rossa
UNDER 12
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra Liceo Gandhi
via dei Garofani
05035 Narni Scalo (TR)

e-mail:
info@pallavolonarni.it
pallavolonarni@pec.it
Curiosit
UNA PALLAVOLO DOC
immagine UNA PALLAVOLO DOC

ANNO MILLE,novecento e settantuno: prima affiliazione della Pallavolo Narni alla Federazione nazionale pallavolo. Anno duemila e ventuno: cinquantesimo anno di affiliazione alla stessa Federazione per la Pallavolo Narni. Senza nessuna interruzione. Cinquanta anni di storie, aneddoti, avventure. All’inizio erano solo ragazze perché c’era anche una Polisportiva che, tra gli altri sport, si dedicava alla pallavolo maschile: era la Polisportiva aziendale dell’Elettrocarbonium, croce e delizia dei narnesi, comunque fonte di reddito e di benessere sociale oltre che economico. Il bilancio dopo cinquanta anni, se di bilancio si può parlare, è sotto gli occhi di tutti: la polisportiva è in ridimensionamento generale dopo la fusione del calcio con la Narnese, la pallavolo maschile ha chiesto ospitalità alla Pallavolo femminile. Che, all’improvviso, s’è trovata a gestire un movimento piccolo per le grandi società sportive ma grandissimo per una società sportiva medio piccola come la nostra.

Abbiamo lavorato durante l’estate e stiamo lavorando ancora adesso ma intanto –grazie all’impegno delle tante persone- stanno partendo tutti i campionati: due di serie C (femminile e maschile), una seconda divisione femminile, una under 14 femminile, una under 13 mista (ragazzine e ragazzini che giocherà fuori classifica) e un folto gruppo di minivolley. Inoltre c’è un gruppo di under 13 e di minivolley che si è formato ad Otricoli e aspettiamo soltanto che l’Istituto Comprensivo di Narni Centro (competente per Otricoli) ci autorizza ad usare la palestra per dare il via ai corsi di pallavolo.

Un caloroso grazie va ai tanti piccoli sponsor senza i quali niente sarebbe possibile. Ci fa particolarmente piacere che molte imprese e molto negozi ci aiutino come possono e per quanto possono: sono preziosi e a tutti vanno le nostre lodi perché dimostrano di aver capito che quel denaro che versano sul conto corrente della Pallavolo Narni serve a far crescere meglio, sia psicologicamente che fisicamente, i loro figli o i loro nipoti. Ciò che in definitiva è la prima vera e importate missione della Pallavolo Narni. E non a caso l’abbiamo voluto scrivere nel nostro statuto.

Stiamo preparando una sorpresa, speriamo gradita, per quanti a vario titolo sono entrati in contatto con la Pallavolo Narni. Avvertiremo quelli che la memoria ci ricorderà e quanti scopriremo setacciando il nostro (purtroppo disordinato) archivio. Ma vorremmo un aiuto anche da voi: se avete foto, magliette o altro fatecele avere in palestra: le riavrete sicuramente ma intanto faranno parte di una bella esposizione.

Per il momento un grazie a tutti. 

settembre 2021 

 

avviso
Per chi vuole iscriversi e per coloro che pagano con bonifico
Grazie