Cookie Consent by Free Privacy Policy website
stemma squadra
Home
News
PRIMA DIVISIONE
SECONDA DIVISIONE
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14 blu
UNDER 14 rossa
UNDER 12
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra Liceo Gandhi
via dei Garofani
05035 Narni Scalo (TR)

e-mail:
info@pallavolonarni.it
pallavolonarni@pec.it
Curiosit
DOVE TUTTO HA INIZIO
immagine DOVE TUTTO HA INIZIO

Quello che leggerete di seguito interessa alle ragazze piccole e a quelle grandi. Ma interessa anche ai vostri genitori. Ecco la notizia: la Bper, la banca popolare dell’Emilia Romagna che ha una agenzia a Narni scalo, in via Tuderte 364, ha deciso di aprire conti correnti a costo zero a tutti i ragazzi e tutte le ragazze che lo chiederanno. Conti che resteranno a costo zero fino all’età di 35 anni. Unica limitazione per i ragazzi e le ragazze minorenni: ovviamente è necessaria la firma dei genitori e saranno posti dei limiti al numero dei prelievi e alla quantià di soldi che possono essere prelevati. Poi, dai 18 ai 35 anni il conto diventa un nornalissimo conto corrente bancario che ha tutti i vantaggi del conto corrente bancario più il non trascurabile vantaggio che non costa nulla. Tutte le nostre tesserate, visto il rapporto che da diversi anni lega la Bper e la Pallavolo Narni, sarà riservata una corsia preferenziale: basta recarsi in agenzia e presentarsi al direttore affermando di giocare a pallavolo con la nostra società sportiva.
Tra la Bper e la Pallavolo Narni è iniziata da diversii anni una collaborazione: la Bper ci ha sostenuti (ricordate le magliette con la scritta “BPER BANCA” sulla fascia trasversale di colore blu?): erano gli anni in cui la Bper si presentava con uno slogan che diceva “vicini, oltre le attese” volendo significare che la sua presenza voleva essere una garanzia di sostegno per tutti le aziende del territorio. Anche per le società sportive più impegnate e più rappresentrative. Poi le cose sono cambiate: la Bper ha avviato un persorso di crescita ed ora, più grende e più forte, si presente con uno slogan altrettanto significativo: “dove tutto ha inizio”.
Anche la Pallavolo Narni è cambiata. E dai segnali che arrivano (vedi le iscrizioni della scorsa stagione  e quelle della attuale) pare destianata a crescere. Con un parco allenatori di assoluta qualità vede crescrere le nuove generazioni sia fisicamente che tecnicamente ma soprattutto con l'educazione che lo sport msa dare. Per noi non è un inizio visto che siamo in palestra da oltre 50 anni, ma quella scintilla che hsa messo in relazione la Bper e la Pallavolo Narni può generare qualcosa di importante facendoci ripercorrere tappe che abbiamo già percorso. Del resto, per scoprire quanto alla Bper piaccia la pallavolo basta vedere una gare degli Europei dove il marchio Bper è ben visibile.
Insomma: dagli anni della pandemia ad oggi la Pallavolo Narni e la Bper hanno avuto un processo simile ed ora sono pronte a valutare un nuovo abbraccio. Con grande piace da parte nostra. Torneranno quelle magliette con la fascia blu che tanto hanno sopreso a Terni e a Perugia?

Nella foto: la pubblicità dello sponsor Bper al Palabarton di Perugia durante la gara di qualificazione agli Europei maschili dell'Italia, gara del 1 settembre contro la Serbia vinta dall'Italia per 3-0

avviso
Per chi vuole iscriversi e per coloro che pagano con bonifico
Grazie